|
Dalla foto che hai mandato io vedo che:
l'acqua entra dal tubo bianco e non vedo dove va, ma suppongo che entri nel filtro del bicchiere azzurro, dopo credo passi nel bicchiere bianco (fino quì sono ipotesi) poi vedo che da l'acqua entra con un tubicino bianco a sinistra della membrana.
Dalla membrana esce un tubicino rosso che va allo scarico passando attraverso la valvola di (non ricordo il nome) lavaggio.
L'altro tubicino rosso a cui hai collegato il TDS va al siluro che tu dici contenere carbone, da li va poi al filtro anti silicati da cui esce l'acqua con un tubicino blu a cui hai collegato il secondo sensore del lettore TDS.
Io, nella mia ignoranza ti direi di ricablare tutto, magari anche mettendo il lettore TDS all'ingresso di tutto ovvero:
Dal rubinetto vai all'IN del TDS, poi al bicchiere semi trasparente, poi al bicchiere bianco, poi al siluro con i carboni, poi entri nella membrana. Lo scarto lo lasci così com'è mentre l'uscita la manti alle resine anti silicati (senza il sensore TDS) e da queste esci e passando attraverso il sensore vai poi alla tua tanica ....
Prima di fare questo, però, prova a chiedere dove hai comprato l'impianto come andava collegato e sopratutto cosa c'è in ogni singolo bicchiere o siluro ...
|