Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2015, 21:56   #29
ialao
Discus
 
Registrato: Nov 2010
Cittā: trecate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 2.662
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 23 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Ho effettuato il 3° cambio. Ho cambiato 50 lt e confermo tutte le impressioni positive che ho avuto nei precedenti: velocitā di scioglimento, assenza di residui sul fondo, valori ottimali.
Sappiamo tutti che la salute e la colorazione dei coralli č il risultato di una complessitā di fattori per la quale č difficile imputare solo ad una di esse un miglioramento della situazione generale. Al contrario č sufficiente che solo il peggioramento di una variabile possa portare ad uno scurimento dei coralli o ad una sofferenza della vasca.
Io posso dire che da 20 gg a questa parte comincio a notare un leggero miglioramento nella colorazione e nello spolipamento di alcuni sps. Per la premessa fatta sopra non posso dire di certo che sia merito del sale, ma sicuramente questo non l'ha ostacolato.
ciao wurdy,ho sempre seguito e apprezzato la tua vasca soprattutto per l'eta' che ha e per la crescita che hai avuto negli anni.so che non hai effettuato cambi per molto tempo,non credi che i benefici effetti da te riscontrati possano dipendere piu' dalla ripresa degli stessi che dal sale in se stesso?questo fatta salva la bonta' del prodotto da te utilizzato che ha solo caratteristiche positive.un saluto.
ialao non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12871 seconds with 13 queries