Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2015, 11:43   #8
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Scalaretto Visualizza il messaggio
È un juwel Rio 240 con filtro esterno ehiem professionale 2073, io non ho altre vasche dove poterli curare, non sono nemmeno piccoli, poi comunque in vasca principale rimane infetta dovrei eseguire la cura anche li, ma secondo me o non sono CAMALLANUS, ce l'hanno da troppo tempo, sarebbero già morti, non sono deperiti, mangiano, l'unica che uno sta un po' in disparte a luci spente
Una cosa che puoi fare e che ti dà prova certa che sia camallanus, di mettere un pesce in un contenitore che sia un secchio o un contenitore di plastica ( io h quelli dei negozi di briko pagati 2.50 una trentina di litri ) e inserire il medicinale, dopo un po' di tempo, vedrai il verme contorcersi e cadere....se cosi succede passi a trattare tutta la vasca, magari ti sarebbe utile diluire prima, la dose di medicinale proporzionata al litraggio, in un contenitore, con acqua presa dalla vasca stessa...ma prova prima separatamente se è veramente un verme!!!! Cosi risparmi una cura pesante ai pesci se non è!!!

Page generated in 0,10672 seconds with 13 queries