Discussione: Ritorno alle origini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2015, 21:25   #28
pietro.russia
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Babu Visualizza il messaggio
Dunque: oggi ho provveduto a fare un cambio parziale dell'acqua (15 litri su 40 circa della vasca).
Non posso in teoria usare fertilizzanti perché sono vincolato da 2 ragioni (1) voglio allevare caridine e chiunque le alleva e che ho contattato per acquistarle mi ha detto che non devo usare fertilizzanti perché contengono sostanze che alle caridine fanno male e le ucciderebbero (2) perché la confezione stessa del dennerle scaper's soil dice di non utilizzare fertilizzanti in quanto il fondo è già di persè fertilizzato

Cazz.............te, Allora se non si puo fertilizare con le CARIDINE. Mi spieghi perchè hai deciso di coltivare piente esigenti, potevi inserire delle ANUBIAS. Non so dove hai preso questa infformazione sbagliata, le piante chè hai in vasca. Anno bisogno di nutrienti per potersi sviluppare, se non fertilizi con fertilizante MACRO E MICROELEMENTI. Ti vanno in CLOROSI e addio piante, con le CARIDINE si può fertilizare ma bisogna usare minime dosi prova ad usare fertilizanti della DENNERLE informati meglio sul WEB trovi tante discussioni sulla fertilizzazione con CARIDINE.



  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13900 seconds with 13 queries