Discussione: l'acqua per i cambi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2015, 11:40   #8
scriptors
morigeratore

L'avatar di scriptors

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 143 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Daniele, ognuno di noi ha un ben definito modo di gestire l'acquario, pensiamo per esempio a chi è più pignolo nel dosaggio del fertilizzante o chi è più pignolo nel fare i cambi acqua ecc. ecc. e questo fa la differenza più di quanto si pensi

... detto tra noi ho anche l'impressione che sia l'ambiente di residenza ad influire su determinate cose ... non mi viene adesso l'aggettivo corretto, intendo proprio la zona geologica ma anche lo stile di vita e l'aria presente in casa

Da decenni il marketing ci tartassa per farci acquistare acqua in bottiglia ... ma è anche vero che chi ha necessità di un serbatoio di stoccaggio e relativo motorino (autoclave) per l'acqua di casa ed il serbatoio lo pulisce una volta l'anno se va bene ... ha qualche problema in più

GH e KH ormai dovremmo sapere che non sono più un problema, li possiamo gestire come più ci piace, sia in aumento che in diminuzione e, per quest'ultimo caso è ovvio che serva l'osmosi

Per il tuo ultimo acquario non resta che aspettare che si "ambienti" al pari degli altri
scriptors non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08842 seconds with 13 queries