Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2015, 12:52   #20
andyjack
Guppy
 
Registrato: Aug 2013
Città: trieste
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 35
Messaggi: 158
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora per mantenere l'1% prova a fare così: dove trovi "inizio giorno" metti 1% totale, escludendo tutti i colori tranne il blu. Teoricamente, intorno a mezzanotte/l'una, si dovrebbe accendere il blu. Dico teoricamente perché a me con la reeflink succede così. Per farlo accendere prima non so come si potrebbe fare. Forse la soluzione è mettere la stessa luce blu all'1% dove c'è scritto "inizio notte" perché ho visto che così facendo alle 21 si spegnevano tutte le luci e mi restava il blu acceso fino a mezzanotte. Quindi con questa combinazione di 1% su "inizio giorno" e su "inizio notte" potrai avere il blu e basta tutta la notte. Io con la reeflink posso vedere una sorta di "presentazione" di come sarà il programma delle luci quotidiano. Ovvero mi fa vedere in 30 secondi circa le luci come si accenderanno, come saranno durante la giornata e come si spegneranno a fine giornata, quindi mi fa vedere tutto il ciclo in modo da essere sicuro che vada bene come ho impostato la luce. Poi non so se lo si può fare senza reeflink. Sul programma ecosmartlive dovresti avere una voce con scritto "presentazione" mi pare (ora non ricordo bene perché sono fuori casa e non posso vedere) comunque questo tasto, se ce l'hai, dovresti trovarlo in basso a destra sulla pagina della scheda di programmazione ed di colore verde. Una cosa importante è che tu ogni volta che fai una singola modifica alle plafo le riprogrammi sempre, quindi se metti l'1% su "inizio giorno " programmale e poi fai l'altra modifica. Comunque io ho 2 plafo su 250l con molti sps ed lps. Momentaneamente tengo il massimo al 70% (per un totale di circa 1/2ore Massimo) e poi il resto a meno intensità perché le plafo sono nuove, quindi tenendole ad una più alta intensità potrei rischiare di bruciare i coralli.


Posted With Tapatalk
andyjack non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11697 seconds with 14 queries