Allora forse ho trovato l'inghippo. Non so se sia il modo corretto, il modo esatto per non far accendere Ste benedette plafo la notte, però potrebbe essere un modo. Oltre questo non so se ci sia differenza tra impostare le radion tramite cavo usb o tramite reeflink, ma io ho trovato questa soluzione: c'è la scheda del programma giornaliero, dove c'è scritto inizio giorno ed inizio notte. Ho visto che se su "inizio giorno", indifferente a che ora lo mettiamo se alle 9 di mattina o alle 10 e si imposta anche l'1 % di luce, per qualche motivo la notte saranno accese.. Per l precisione ho visto che si accendono a mezzanotte. Però se invece di mettere l'1%, non mettiamo nulla, quindi verrà fuori scritto spento, le lici non si accendono più prima dell'ora stabilita. Quindi se il giorno inizia alle 9, ed alle 9 abbiamo scritto sulla scheda "spento" per qualche motivo le luci si accendono all'ora corretta e non prima. Stesso discorso per "inizio notte" se alle 21 si lascia l'1% la luce si spegnerà poche ore dopo. Se invece alle 21 mettiamo "spento" esattamente alle 21 si spegneranno e non si accendono più fino alla mattina seguente. Per mettere su spento, per quanto riguarda la reeflink, basta spostare tutti i cursosi dei colori ed intensità a zero. Ripeto: non so se questo sia il modo corretto o il modo predefinito, ma può essere una soluzione.