Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2015, 22:35   #3
m4n4k1n
Plancton

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a m4n4k1n

Annunci Mercatino: 0
Grazie per la risposta...

il cambio d'acqua l'ho già fatto oggi e abbastanza ingente (avrò sostituito una quindicina di litri con acqua d'osmosi)

Non sapevo che si dovessero utilizzare prodotti della stessa marca, non ne avevo proprio idea... diciamo che dopo una fertilizzazione esagerata iniziale mi sono regolato e ora salto qualche giorno ogni tanto, volendo inserire gamberetti delicati anche...

la lemna l'ho messa proprio in caso di eventuali nitriti e nitrati ma la toglierò appunti per lasciare luce alle piante e anche perchè non saprei come rimuovere le potature del pratino altrimenti

bombardato significa che nel 60litri ci saranno circa 18 pastiglie della seachem sparse nel suolo...

mi sono dimenticato di dire che la co2 gia' ce l'ho (impianto green system della askoll), ma il ph lo vorrei alzare per i gamberi più che abbassare... devo abbassare l'apporto di co2?

animali non ne ho ancora messi in questo lasso di tempo, ma qualche foglia di alcune pianticelle è deperita...

con il filtro (eden 501) non ci ho giochicchiato, ma tendo a pulirlo una volta ogni 2 settimane circa (dopo aver ovviamente lasciato andare a maturazione)

grazie mille per l'aiuto
m4n4k1n non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11698 seconds with 13 queries