Discussione: aiutooo..neofita.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2015, 21:39   #1
gius leon
Guppy

L'avatar di gius leon

Città: cosenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aiutooo..neofita.

Buonasera a tutti. Sono un neofita. Ho iniziato questa bella passione da 2 mesi..ma ne sono innamorato da sempre. Ho allestito un primo acquario, zero morti, ma valori sempre sballati. Ho deciso di salvaguardare i pesciolini e li ho regalati...ricominciando un nuovo acquario. Grazie a tanti consigli sono quindi arrivato a: vasca da 35litri, fondo fertilizzante tetra, ghiaia tetra, legno fatto bollire, piante naturali e una roccia. Il filtro ho messo quello del vecchio acquario e ho cominciato a farlo maturare. Passati 10gg faccio i controlli dei valori. Tutti sballati. Ph 8.4 ecc. Mi dicono che può esr la roccia...la tolgo..tolgo tutta l acqua e rimetto altri 30 litri di lilia ph 6.25. Questo stamattina. Ora ho rifatto il test e di nuovo mi da ph8.4! Come devo fare?? Non inserisco pesci ancora, ma non vedo più soluzioni. Ho fatto tutto...ho comprato un altro test di diversa marca (akroll) con lo stesso risultato. Qualcuno sa dirmi il motivo? Un mio amico mi ha detto che può esr il fondo..grazie a chi mi aiuterà.
gius leon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11772 seconds with 15 queries