Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2015, 12:09   #40
Ink
Imperator
 
L'avatar di Ink
 
Registrato: Dec 2005
Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 9.571
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Stefano, è vero che io la sensibilità ce l'ho e vedo al volo quando qualcosa non va... sul cosa fare per migliorare ho i miei dubbi...

Roberto, che cosa devo raccontare? faccio quello che ti ho detto... nulla più di dare da mangiare ai pesci... che cosa dovrei raccontare? che ho il sabbione? al massimo sarebbe un grado maggiore di difficoltà... e comunque tutti continuate a dire che sabbia, filtri biologici e compagnia bella impesta la vasca di schifezze, ma io li ho avuti tante volte e ho visto tante vasche che le hanno e non ho mai riscontrato quello che voi paventate.
Ti aggiungo anche, dato che magari pensate che controbilancio il tutto con uno schiumatoio enorme, che ho uno skimmer che tutti mi direste troppo piccolo (BK SM 200), che è lo stesso che montavo sotto la vasca precedente di 450 litri.

Roberto che differenza c'è tra la corallina in uno scomparto della sump in cui passano 3500 l/h (misurati) di acqua rispetto ad un filtro a passaggio forzato? e comunque dovresti spiegarmi la differenza tra le due cose, dato che non la vedo...
La vasca di abra la conosco bene...

Quindi, ora diciamola tutta... cosa faccio io di particolare? dato che io non lo capisco, ditemi voi... non basta dirmi che ho la sensibilità... perchè per dare da mangiare ai pesci una quantità sufficiente di secco, non serve un genio nè vent'anni di esperienza, perchè è la stessa cosa che facevo quando ho avuto la mia prima vasca 17 anni fa...
Ink non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13166 seconds with 14 queries