Discussione: Aiuto acqua torbida!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2015, 17:19   #10
supercorti
Plancton

Città: Veduggio con Colzano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Se vuoi aggiungere qualche altro animale, quando avrai sistemato la fauna attuale ma soprattutto la nebbia, io ti suggerirei di prender in considerazione l'idea di introdurre qualche caridina (io ti suggerisco per la facilità di gestione le Red Cherry), molto probabilmente non riuscirai a farle riprodurre perchè i guppy mangiano i piccoli, ma le adulte diventano grandi e introducendo qualche legno/piccola roccia avrai delle belle soddisfazioni, ovviamente è un parere personale.
Io qualche tempo fa ne ho inserita qualcuna, presa direttamente dal mio caridinaio, nell'acquario da 60 Lt. con i guppy, sono cresciute più e meglio che nel caridinaio e le femmine sono anche di un rosso più intenso (non so perchè ma è così), non vedo nascere piccoli, perchè come ti ho detto i guppy li predano, ma le adulte, credimi, sono uno spettacolo.
Se guardi l'acquario che ha in firma Claudio94 (complimenti!) è simile al mio, con molte piante e legni (nel suo caso anche un cocco), anche lui ha aggiunto le caridine e sicuramente ne sarà rimasto soddisfatto.

Page generated in 0,08159 seconds with 13 queries