Discussione: Ri-allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2015, 21:38   #13
fishplanet
Avannotto

L'avatar di fishplanet

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da plays Visualizza il messaggio
se fai asiatico, ok al trio di lalius, e scegli un gruppetto o di pangio o di coridoras . Non più di una specie oltre se fai un trio di lalius 1 maschio e due femmine ( te lo consiglio, sia perchè così puoi fare un bel gruppetto dell'altra specie, sia per gestire i valori, più specie aggiungi più è difficile dare le giuste esigenze di vita e alimentazione). Fondo fine scuro, anche inerte... Acqua poco movimentata, piante puoi mettere degli steli semplici se passa poca luce (bacopa monnieri, rotala), poi cryptocoryne e qualche anubias, e piante galleggianti. Acquario chiuso come per il betta. http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433996

Se vuoi ciclidi ti consiglio di andare nella apposita sezione

Un'altra alternativa per 80 litri sono i "nanofish", si chiamano così per la loro dimensione, quindi danio margaritatus, boraras, e i vari hypressobricon...

La prima cosa da pensare è cedere i pesci che hai, poi che acqua hai a disposizione e mantenere costanti i valori in vasca.
-Quindi 4 cm di ghietto marrone-nero e 2 di fondo fertile
-I nanofish credo sia abbastanza delicati quindi no
-I ciclidi mi piacciono ma ho paura anche per loro per il motivo di sopra
-Il problemadell'acqua di roma è che riesco a malapena a portarla non sotto il ph 7,5(appena posso me la faccio controllare dal negoziante)
-Per l'acqua poco movimentata non c'è problema, ho una scorta pressocchè di Lemma minor, e mi rifornirò delle piante che mi hai elencato
fishplanet non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07052 seconds with 13 queries