Discussione: Inizio con la prima
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2015, 14:11   #27
GuppyTiger
Avannotto

L'avatar di GuppyTiger

Città: SOLARO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: TROPPI
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a GuppyTiger

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno a tutti...avrei bisogno di una mano...la vadca ora va per conto suo senza troppi problemi...ho notato qualche ciano dovuto allo scarso movimento in vasca per via della rocciata...e qualche patina verde sulle rocce ma che nn so da cosa possa dipendere...ora vi chiedo...come faccio a colorare meglio sti coralli ed aumentarne la crescita? Io doso solo aminoacidi coral vitalizer e coral booster e mezzo cubetto al gg di artemie ai pesci...cambio 30 lt d acqua ogni 2 settimane...e ho notato che i vetri si sporcano un po troppo velocemente..a cosa é dovuto? Ho animali che di notte spolipano da matti e anche di giorno alcuni son veramente esagerati...nn riesco a capire se vogliono cibo o se ce né troppo...alcuni nn riesco a colorarli proprio come la tricolor e un altra che nn so il nome...

Alcuni si scuriscono ma nn diventano marroni é come se calano di un tono di colore...la millepora dovrebbe essere rosa rosso...nn si vede neanche é tutta peli...gli lps nn crescono per nulla...aiutatemi please

Posted With Tapatalk

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,12125 seconds with 13 queries