Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2015, 11:37   #40
TatRM
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ecco alcune foto della vasca, la lmn si è un po' ingiallita per le troppe ore di luce, ora corrette a 8 ed indatti sta tirando fuori nuove foglie, anche una talea di photos è un po' ingiallita perchè non prendeva luce stando sotto ad un'altra foglia, la levo se non riesce a riprendersi, le altre 2 talee invece sono partite e resistono, ho incastrato la hygro dietro il sasso e la sto facendo emergere.
All'inizio la tenevo anche sommersa sotto la limn, è vero che dava un bell'aiuto a rendere più stabile la limn ma riempiva troppo la parte con l'acqua e non mi piaceva, come si può vedere dall'ultima foto ora è abbastanza libera ed infatti le bombine nuotano sotto, cosa che prima non riuscivano a fare.

Appena ho un po' di tempo inserirò un po' di legni, l'intento è creare una zona con le limn nei 20cm adiacenti il sasso per poi lasciare altri 20cm liberi da qualsiasi cosa per far nuotare liberamente le bombe, oppure fare una specie di corridoio.. è da studiare.
Dovrò anche trovare una soluzione per lo sfondo..

questa fa vedere come batte il sole dalle 9 alle 10/11 (non ci sono in quegli orari non lo so con certezza)

TatRM non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23117 seconds with 13 queries