Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2015, 23:04   #8
Pota123
Guppy

L'avatar di Pota123

Città: milanoooo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come piantare una pianta ?

L'idea mi sembra molto buona però... Devi proprio legare l'anubias a dei vasi finti?!
La cosa più bella dell aquascaping per me é replicare un ambiente più similare alla natura o perlomeno con arredi che siano naturali... Non preferiresti legare le piante a delle rocce e fare un acquario indirizzato verso l'idea di "iwagumi"?!
Il fertilizzante amtra non basta (da quello che ho letto integra solo il ferro).
Per la fertilizzazione devi vedere tu se ci sono delle carenze in vasca e poi decidere i dosaggi. (Es. se le foglie iniziano a bucarsi c'è una carenza di potassio).
Per ora io ti consiglierei solo di integrare la CO2 o in forma gassosa (bomboletta) o in forma liquida (es. easy Carbo).
Magari ho sbagliato a dirti qualcosa quindi se qualcuno mi corregge vorrei partire con la premessa che mi scuso siccome non sono ancora molto pratico con la questione della fertilizzazione...

Per vedere una descrizione dettagliata del mio acquario clicca qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=487368
Pota123 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12444 seconds with 13 queries