Discussione: Forse forse ci riesco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2015, 16:29   #5
filippo serino
Ciclide

Città: albizzate
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Intanto grazie anche a te...
Per quanto riguarda la vasca vediamo cosa si può fare... le rocce magari prendo 10 kg di quelle morte e qualche kg di vive magari delle fiji.... la maturazione cosa sarà? 3 mesi? Dovrò avere pazienza questo l'ho appreso subito... illuminazione.... capperi 6.....? Non possono bastare 4 per zoantus e roba varia di semplice? Se poi voglio magari lps e sps ne aggiungo un altro paio.... ma scusa non posso usare il fai da me per la plafo? I neon li prendo on-line, i reattori in qualche negozio vicino casa, magari ne prendo 4 da 1x24w così da fare un minimo di alba/tramonti, timer da circuito stampato o simili, cuffie stagne on line e sono a posto.... non é così? A poi anche dei riflettori....
Per la sump vedo... deve essere per forza in vetro? Perché ho a casa uno di quei contenitori trasparenti che ci entra a pennello nel mio mobile... saranno 20 litri però come altezza nel mobile per skimmer non so cosa ci stia... il mobile é il classico della pet company quindi molto piccolo il vano interno e quello é l'unico che posso usare...come già detto lo spessore dei vetri non mi stimola ad appenderci su uno skimmer. .... per l'impianto osmosi ce l'ho a casa e devo solo aggiungere il 4 stadio per TDS 0 ;)

Posted With Tapatalk
filippo serino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08661 seconds with 13 queries