Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2015, 11:44   #8
pietro.russia
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da birraio Visualizza il messaggio
Le lampade hanno 10 mesi si una ha una luce rosa. Mi girano molto le p...e perché prima di acquistare le lampade avevo aperto un post e nessuno mi ha detto che non erano idonee, ora non vanno bene. Ok pazienza, ditemi che lampade vanno bene. Allora non uso più questo fertilizzante? Se non ricordo male sul sito dove ho comprato il fertilizzante non c era scritto di usarlo solo combinato all altro.. per i test di po 4 e fe non li ho mai comprati perché non nessuno mi ha detto che servivano.. Smettendo con la concimazione queste cose spariscono o vanno tolte in un altro modo?
Premetto chè i NEON dennerle con pellicola UV, sono i migliori a mio parere. Considera chè i neon vanno sostituiti ogni 12 mesi, quindi non hai buttato via i soldi. Il NEON con spettro rosa si può anche usare, ma bisogna abbinarlo con più MIX di NEON. come NEON stando sempre su DENNERLE, consiglio DENNERLE AMAZON DAY 6000K, DENNEREL SPECIAL PLANT 3000K, se li cambi tutti. oppure affidati a quelli commerciali, ritornando al problema suggerisco di intervenire in questo modo.
1 Soastutuzione neon
2 Aggiungere qualche altra pianta a crescita rapida
3 utilizare un protocollo fertilizante MACRO E MICROELEMENTI di buona qualita
4 Se non usi un impianto CO2 usa FLOURISH EXCEL CARBONIO

Posta i valori del FERRO e PO4 molto importanti ma nel frattempo procedi come suggerito se non ti echiaro qualcosa chiedi.
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,93450 seconds with 13 queries