Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2015, 10:51   #11
Duilio76
Guppy
 
L'avatar di Duilio76
 
Registrato: Apr 2015
Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1, 63L netti
Età : 47
Messaggi: 226
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eh no, scusa ma non posso fare a meno di continuare.

Ti da fastidio? Ma sto forum è tuo? Le fai tu le regole? Mi dici cos'altro ti da fastidio, così evito di urtare la tua sensibilità in futuro.

Beh fattene una ragione. Tutti hanno il diritto di scrivere quel che pensano e mi fa ridere che tu scriva il contrario con tanta convinzione. I forum sono destinati a diventare cozzaglie di opinioni. Lo dimostra il fatto che in ogni forum, su ogni argomento, si legge tutto e il contrario di tutto. Non te ne sei mai accorto? Hai un'idea massonica del forum. Una sorta di circolo privato per pochi eletti che ognittanto si degnano di rispondere al demente di turno.

E poi sempre a mettere in mezzo le tavole della legge dell'acquariofilia. Ma a cosa serve? Nessuno vuole dire che 2+2 fa 3 con la consapevolezza di sbagliare.

Credimi @Robi.C , non pensavo di doverla mettere in questi termini. Forse tu non vedi i miei 38 anni ma di sicuro io vedo i tuoi 19 anni. Li vedo tutti, con tutta la loro immaturità. Il web non è una cosa tua. E' una cosa molto più grande di te e tu non sei che un insignificante finissimo granello di sabbia, proprio come me. Abituati alla convivenza virtuale.
__________________
Vasca 63L netti // Sicce Shark ADV 800 // Jager 75W // NO3:15 - NO2:0 - GH:8 - KH:8 - PH:7 - CL2:0,5 // Cory 1Panda/2Paleatus/1Brochis - 2Platy Rosso Neri - 5Guppy - 1Platydoras Costatus - 2Ramirezi - 4Colisa Lalia - 2Discus (4/5cm) - 1Ancistrus // Piante finte // 10kg Rocce - 1Anfora forata
Duilio76 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11878 seconds with 13 queries