Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2015, 07:41   #44
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Attenzione perché sul forum la libertà di cui parli in senso lato non esiste.
Qui si ha a che fare con degli animali che, per motivi biologici, devono essere trattati in determinato modo per il loro benessere.

Sì può discutere su quale piantina mettere o su che marca di mangime sia meglio, ma sui principi scientifici dell'acquariofilia non si discute e non solo, se una persona se ne va per il forum a dispensare consigli palesemente errati a danno degli animali, sarà allontanato prontamente.
Se a questo si aggiunge anche un comportamento non consono al benessere della discussione, il ban è certo.

Tieniti pure le tue idee e tratta gli animali come preferisci visto che non possiamo dirti nulla, ma se scrivi cose sbagliate che la gente potrebbe imitare interverremo per correggerti per tutelare gli altri utenti del forum.

Visto che dici di non portare rancore, utilizza la mente fresca e lucida per capire che se tutti ti correggono forse la tua preparazione non è quella che credi di avere ma, anzi, hai bisogno di approfondire la conoscenza acquariofilia.

A presto, ci leggiamo sul forum!

Page generated in 0,08314 seconds with 13 queries