Vedo che il mio invito alla calma è stato accolto all'unanimità.
Vi siete sfogati? Scommetto che i vostri insulti non sono sanzionabili per i moderatori, perchè voi siete quelli bravi.
Beh nonostante voi mi spiacerebbe un ban da questo forum perchè mi ci ero affezionato e perchè c'è un immenso lavoro dietro questo sito, però se qualche mod lo riterrà opportuno, faccia pure.
Io rimango dell'idea che ognuno la pensa come vuole, anche se per i più dotti sbaglia, anche se va contro la scienza e la matematica. Forse potevate ignorarmi. E invece avete alzato un inutile polverone.
Io non sono assolutamente la brutta persona che voi pensate ma detesto il prendersi troppo sul serio, in ogni cosa. Parlate di quell'altro utente che ha 20 anni meno di me. Io manco le vado a guardare queste cose. Quando scrivo e rispondo a qualcuno non mi vado a studiare prima il profilo. Non m'interessa se è M o F o se è piccolo o grande d'età. Non m'importa la sua città di provenienza. Non m'interessa quanti grazie o mi piace ha ricevuto o quanti messaggi ha scritto o da quanto tempo è iscritto al forum. Non m'interessa nemmeno se è un mod oppure no. E questo significa che scrivo con tutta la libertà di cui sento il diritto di avere.
La cosa buffa è che io non sono assolutamente arrabbiato con voi e la cosa per me è già finita mentre sono sicuro che se dovessi chiedere aiuto sul forum per un qualche motivo, voi non mi rispondereste per aiutarmi. Sono sicuro che mi porterete rancore. Ma daltronde il web è come la vita reale.
Chiedo scusa solo riguardo la frase in cui ho detto di annegare. Riconosco che è stata forte. Per il resto vi esorto ad avere una maggior apertura mentale, non per accettare le balzane idee di un neofita come me ma per mantenere una pacifica convivenza nel forum.
Virtualmente vi offro il mignolino in segno di pace. Farete lo stesso? :)
Vasca 63L netti // Sicce Shark ADV 800 // Jager 75W // NO3:15 - NO2:0 - GH:8 - KH:8 - PH:7 - CL2:0,5 // Cory 1Panda/2Paleatus/1Brochis - 2Platy Rosso Neri - 5Guppy - 1Platydoras Costatus - 2Ramirezi - 4Colisa Lalia - 2Discus (4/5cm) - 1Ancistrus // Piante finte // 10kg Rocce - 1Anfora forata
|