Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2015, 18:14   #19
DarkDeepsea
Avannotto
 
L'avatar di DarkDeepsea
 
Registrato: Nov 2014
Città: Marconia (Matera)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 34
Messaggi: 69
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ilVanni, ho parlato di selezioni in ph acido, non mettere il pesce in ph acido e i colori si fan più brillanti. Lo spiego per evitare fraintendimenti, non vorrei che qualche pazzo leggendo il mio post decide di buttare i suoi guppy in ph 5.
Non so se hanno ragione oppure no, quello che so di sicuro è che lo fanno di proposito per ottenere colori brillanti e cangianti, e lessi anche un articolo su una rivista che parlava proprio di questo.
Sono anche io d'accordo con l'evitare mischioni incredibili, un parassita presente su un pesce, potrebbe non fare alcun danno, ma se viene a contatto con un pesce magari dell'altra parte del mondo che non ha un sistema immunitario idoneo a fronteggiarlo, può essere letale e già che c'è fare anche un epidemia.

Ritornando alle origini del post, ammiro l'utente che si è informato prima di poter commettere errori, a mio modo di vedere, è lodevole. Se vuoi inserire altri tipi di pesci, credo che posso dirlo a nome di tutti, siamo a disposizione per consigliarti al meglio.
DarkDeepsea non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12290 seconds with 13 queries