Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2015, 07:34   #1
Duilio76
Guppy

L'avatar di Duilio76

Cittā: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1, 63L netti
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh ti confesso una cosa. Gli scalari piacciono anche a me, al punto da averne presi 2 piccoli anche se sapevo che non avrei dovuto farlo. Purtroppo li ho fulminati a causa di una cura con medicinale Faunamor e temperatura alta a causa di malfunzionamento del termoriscaldatore :(

Cmq finchč hanno vissuto erano pacifici pacifici con tutti. C'č chi dice che stanno bene con i cardinali e c'č chi dice che i cardinali fanno parte della loro dieta.

Ben presto imparerai che sulla gestione degli acquari, per ogni cosa ci sono almeno 10 opinioni diverse, magari tutte efficaci. Starā a te scegliere il metodo o la soluzione che fa per te. L'acquariofilia č una passione di furbizia. Devi darti delle basi teoriche ma poi solo tu puoi sapere quale soluzione applicare al tuo caso specifico.

Questo lo evinci dal fatto che se hai un problema o una curiositā e cerchi info su Google...c'č da impazzire. Non sai a chi dare retta. E credimi, su ogni cosa.
Vasca 63L netti // Sicce Shark ADV 800 // Jager 75W // NO3:15 - NO2:0 - GH:8 - KH:8 - PH:7 - CL2:0,5 // Cory 1Panda/2Paleatus/1Brochis - 2Platy Rosso Neri - 5Guppy - 1Platydoras Costatus - 2Ramirezi - 4Colisa Lalia - 2Discus (4/5cm) - 1Ancistrus // Piante finte // 10kg Rocce - 1Anfora forata
Duilio76 non č in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie andysus Ringrazia per questo post
Mi piace andysus Piace questo post

Page generated in 0,13038 seconds with 15 queries