Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2015, 20:04   #9
parnic69
Guppy
 
L'avatar di parnic69
 
Registrato: Sep 2011
Città: BENEVENTO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Età : 54
Messaggi: 388
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Chiedo scusa se rispondo solo ora.
Che dire, a qualcuno può sembrare strano ma non ci sono segreti o alchimie, sulla gestione di questa vasca vale quello che ho già scritto in precedenza, quindi credo sia inutile ripetere le stesse cose.
Voglio solo puntualizzare due cose, il fondo è l'ottimo JBL Manado cui in seguito, per puro gusto estetico (troppo rosso), ho aggiunto un paio di sacchetti di "vero" fondo allofano, vorrei poi capire quando e dove ho mai scritto di usare un additivo per il mantenimento del pH.
Per evitare malintesi, gradirei che chi si prodiga a rispondere per mio conto lo faccia almeno correttamente.
Infine, ringrazio per i complimenti, ma mi preme affermare che non sono un fotografo professionista, mi diletto secondo le occasioni con la Nikon o con lo smartphone.
Questa è la mia foto, vincente al concorso "Petsfestival 2014".


Quote:
Per fare un ottimo acquario ti assicuro che servono ancora meno cose di quante sono state utilizzate per questo allestimento (che sono davvero tante).
Questo in teoria è vero, ma poi secondo me, la vera sfida è riuscire a mantenerlo tale nel tempo.






__________________

“La gioia nell'osservare e nel comprendere è il dono più bello della natura.”
"Albert Einstein"
parnic69 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16299 seconds with 13 queries