Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2015, 16:05   #24
IVANO
Moderatore
 
L'avatar di IVANO
 
Registrato: Feb 2006
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 32.053
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Io continuo a dire che come conosciamo poco o nulla del nostro corpo conosciamo ancora meno di un reef in una vasca di vetro di conseguenza vogliamo tutto, subito per poter fare delle belle foto e metterle su FB o su AP o su RB.
In mare, la natura ha dei tempi che noi non ci sogniamo neppure e tutto quello che serve ai coralli per crescere non viene messo con una dosometrica o con un cucchiaino ma si crea, si trasforma e di conseguenza viene "usato"....ecco perché reputo certe vasche "finte " , mai uguali per un mese consecutivo e reputo certi utenti la luce negli occhi dei negozianti perché ogni mese cambiano il 30% dei coralli presi il mese prima...
La vasca vera per me è quella con le alghe, quella un po' marocchina in alcuni punti, quella con i coralli non al 100% perché è successo qualcosa....chi ha visto il reef in natura sa di cosa parlo....

Per la frammentazione dei gruppi ne abbiamo già parlato troppo quindi inutile rispondere... il mio gruppo principale sono gli amici che transitano da casa mia, chiamo per capire cosa succede in vasca e magari vedo nel week end (tipo in questi 3 giorni ero a Bologna con @alegiu , @Wurdy passando da @Metalstorm ...Fb non l'ho considero per il reef, leggo da anni AP e se ho bisogno chiedo...Se voglio trovare qualcosa di nuovo vado su Reef Central

I negozi sono più o meno quelli con in aggiunta quello online che anni fa erano 2-3 , quindi la scelta è veramente varia...
Sui led non mi pronuncio, ho una T5 6x54W e mi basta....
__________________
Il mio reef...
IVANO non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12612 seconds with 13 queries