Discussione: auito discus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2015, 15:35   #3
rickyz90
Protozoo
 
Registrato: Sep 2013
Città: genova
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 15
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo il video mi viene diffice a caricarlo cmq ti descrivo un po la situazione....parto col dire che è una vasca da 450 litri con dentro solo 6 discus adulti e 8 coridoras sterbai con temperatura fissa sui 29/30 gradi...i valori gli ho sempre controllati con i test a reagenti quindi son precisi....e come gia detto in precedenza questo discus (femmina) fino alla settimana scorsa ha deposto (senza risultati perché non essendo isolati finivano per perdersi i piccoli) quindi escluderei il fatto che stia male.
Ieri mi sono accorto che stava inclinato a 45 gradi però non avevo fatto caso alla ferita, oggi guardandolo meglio mi sono accorto di questa specie di bruciatura in fondo poco prima della pinna caudale, la ferita sara alta un centimetro e mezzo e larga neanche 5mm e sembra proprio come se avesse colpito qualcosa e si fosse ferito...l'acquario è arredato con legni di mangrovia magari può aver urtato qualche punta dei legni...la ferita non ha filamemti o cose strane sembra una sbucciatura
rickyz90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11938 seconds with 13 queries