Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2015, 02:43   #109
Jack68
Avannotto
 
L'avatar di Jack68
 
Registrato: Mar 2015
Città: Reggio Calabria
Acquariofilo: Dolce
Età : 55
Messaggi: 71
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Daniele.cogo tu hai una buona preparazione e non faccio nessuna fatica a credere a quello che dici, ma non credo alla fortuna, la fortuna qui centra poco. Perchè uno che riesce a mantenere così a lungo un impianto del genere non è uno sprovveduto e sa bene quel che fa.. Se avesse avuto bisogno di modificare i parametri dell'acqua penso che non avrebbe avuto nessuna difficoltà a farlo. Però anche io ho l'impressione che abbia i suoi segreti o che, mi perdoni, non la racconti proprio tutta.. Magari è un po geloso dei suoi segreti. :D

Questa vasca non è certamente la più bella, la comunità vanta centinaia di altri gioielli, ma la cura maniacale che qui si vede per la flora è secondo me qualcosa di fuori dal comune, che implica una passione, dedizione e conoscenza dei mezzi e delle piante davvero invidiabile. Ecco, provo una sana invidia, e spero che magari l'autore del topic si apra maggiormente alla condivisione di utili consigli con noi pricipianti che sicuramente sarebbero graditi ed apprezzati.
Jack68 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12327 seconds with 14 queries