Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2015, 22:57   #107
Jack68
Avannotto
 
L'avatar di Jack68
 
Registrato: Mar 2015
Città: Reggio Calabria
Acquariofilo: Dolce
Età : 55
Messaggi: 71
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh.. Daniele, forse è bene precisare che io non ho detto che non abbia ricorso all'aiuto chimico per niente, ma stando a quanto lui stesso afferma mi pare di capire che, rispetto al risultato ottenuto, il ricorso è stato abbastanza contenuto. Questo è il merito che gli attribuisco. Dico questo, giusto perchè io neofita mi sono trovato a fare una spesa con un assortimento di prodotti di ogni genere, da biocondizionatore al set di fertilizzanti, farmaci, bioattivatori, etc. ma tanti e tali da mandarmi nella confusione più totale. A leggere questo 3D francamente mi chiedo quanto poi servano veramente tutti, ma proprio tutti questi prodotti, a cominciare dall'ossessione verso la perfezione chimica del primo elemento: l'acqua. Forse sbaglio e mi corregerete, ma comincio a pensare anche che ogni organismo vegetale o animale ha una sua capacità di adattamento a diverse condizioni, ed a volte diamo molta importanza ad alcuni fattori piuttosto che ad altri. Ma posso sbagliare, mi rendo conto che questo è un argomento molto sentito.
Jack68 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12502 seconds with 14 queries