Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2015, 13:36   #13
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.783
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Vuol dire che questo è un forum, non un bignami.

Se uno ti chiede:
"dimmi in un post come devo fare per fare un plantacquario come Amano e che luce e protocollo devo usare e come usarlo e come personalizzarlo, ma senza usare sigle o abbreviazioni come NO3 e PO4, e tutto in 20 righe ché non ho voglia di stressarmi a leggere.",
tu che gli rispondi?

Le discussioni ci sono, si leggono (visto che l'argomento è complesso), chiedere il "riassunto" è francamente inaccettabile in un forum (in questo forum ti viene detto, in altri viene cancellato il post e basta, quindi queste risposte sono grasso che cola).
La gente è qui per discutere, non per fare il condensato del riassunto a richiesta. E se qualcuno te lo fa, ti ritrovi due nozioni in croce (generalmente errate) e non te ne fai di nulla.


PS: FBStyle è lo "stile Facebook", ossia: "Vado su Facebook, mi leggo due (2) righe e divento Esperto e poi do pure i Consigli".
Come BEN SAI, in acquariofilia non funziona così. Se vuoi la pappa pronta, vai in negozio e compra una plafo già fatta. E non aspettarti miracoli, ché la luce è luce, e quella "speciale" la devono ancora inventare.
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni ora è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11779 seconds with 14 queries