Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2015, 01:10   #8
pietro.russia
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Guaro94 Premetto chè con i led ne so veramente poco, dacci alcune ifformazioni. La plafoniera si può drimmare? i LED di chè COLORI SONO, il fotoperiodo portalo a 8 ore, hai carenza di MACRONUTRIENTI. Quindi devi integrare NITRATO i FOSFATI a 1 vanno bene ricorda il rapporto NO3 e PO4
NO3=10
PO4=1
FE=0,1 fine ciclo
per aumentare i NO3 puoi usare ho SEACHEM NITRATO, oppure EASY LIFE NITRATO, in più devi integrare anche potassio. E puoi usare ho SEACHEM POTASSIO, ho EASY LIFE POTASSIO,
nel frattempo per cercare di far regredire queste ALGHE fai un trattamento con il FLOURISH EXCEL segui le isttruzioni alla lettera

DOSAGGIO IN VASCA OPPURE UTILIZANDO UNA SIRINGA E SPRUZZANDO IL PRODOTTO DIRETTAMENTE SULLE ALGHE
FLOURISH EXCEL
Istruzioni:
(TERAPIA D'URTO) Dopo un notevole cambio d'acqua pari ad almeno il 30% del volume complessivo, si possono dosare 5ml ogni 40l. IN CASI GRAVI SI PUO RIPETERE IL TRTATAMENTO DOPO UNA SETTIMANA. (MANTENIMENTO) Quotidianamente o a giorni alterni si può dosare 1 ml ogni 40l. Il dosaggio può essere aumentato lentamente in acquari progrediti.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,08875 seconds with 12 queries