Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2015, 20:33   #18
vikyqua
Discus
 
L'avatar di vikyqua
 
Registrato: May 2005
Cittā: quarto(Napoli)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 49
Messaggi: 3.586
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 52 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a vikyqua

Annunci Mercatino: 0
Adrianello, nessuno si permetterebbe mai di fare il saputello, non e' questo un sito dove si fanno gare di conoscenza. Quando succedono certe cose, i topic si chiudono o si bannano taluni personaggi,....non e' questo il caso. Nello specifico, e' evidente che sei alle primissime armi, come lo siamo stati tutti. Se ti si danno dei consigli, e' unicamente per indirizzarti sulla retta via e per farti mettere su un acquario degno e consapevole,....e' questo che rende un acquario "bello",....le giuste scelte ed il benessere che puo' trasmetterti. Da piccolo,...e lo ripeto sempre, avevo un piranha in una vasca 20*30, crescendo non riusciva ne piu' a nuotare ne a girarsi, oltre logici problemi di nanismo. E' vissuto piu' di 6 anni. Oggi mi sputerei in un occhio,....e se qualcuno invece di dirmi ""fai vedere come si mangia i wrustel"", mi avresse detto ""poverino"", probabilmente me ne sarei privato.Ascolta i consigli ed avrai un acquario, saccenta ed imparrirai a cercare risposte banali in rete metre la vasca tracolla.
__________________
.....qualcosa su di me: http://www.acquaportal.it/_archivio/...rvista0515.asp
vikyqua non č in linea  
 
Page generated in 0,41304 seconds with 13 queries