Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2015, 20:28   #17
AntonioA93
Pesce rosso
 
Registrato: Apr 2014
Città: brindisi
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 766
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
tutti hanno cominciato come te, nessuno è nato sapendo già come si gestisce un marino, anche io che prima avevo un marino all'inizio facevo cose che a pensarci ora dico ma come mi è venuto in mente ecc, però poi pian piano ( e ti assicuro che questo forum ti aiuta in una maniera che non puoi immaginare) ho capito dove sbagliavo e ho corretto gli errori. Io come te all'inizio sono passato al marino cosi, senza sapere niente, e il negoziante approfittandosene mi fece comprare un flavescens, in 90L, che è peggio della tua situazione, però io che ne sapevo, pensavo fossero come i pesci del dolce che prendi quello che ti piace, lo metti in vasca e li dai il granulare. il pesce morì dopo 6 mesi, e io solo dopo lessi che aveva bisogno di alghe ecc, se io avessi avuto la fortuna di essere gia iscritto ad acquaportal sicuramente come facciamo con te non mi avrebbero mai permesso si prendere un flavescens. ti assicuro che quando leggevano come tenevo la vasca all'inizio me ne hanno dette di tutti i colori ora invece sono arrivato ad avere una vasca equilibrata con pesci e coralli, e tutt'ora ancora ci sono una marea di cose che chiedo. ad esempio, il fatto della tecnica a parte in vista o no, è sbagliato il posizionamento delle pompe, su 3 pompe 2 sono puntate in superficie e una quasi da vetro a vetro, ecco uno dei motivi delle alghe, il poco movimento sul fondo, dovrebbero essere 2 puntate sulla rocciata e una in superficie x gli scambi gassosi
AntonioA93 non è in linea  
 
Page generated in 0,13947 seconds with 14 queries