Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2015, 14:13   #26
mc2
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Duilio76 Visualizza il messaggio
Ma così il filtro non è troppo intasato?

No. Come già scritto qualche post fa da SeVeRian se non ricordo male (e come sperimentato anche da me), il velcro trattiene i detriti all'esterno dei fori, per cui è facile rimuoverli.
Anche io avevo il dubbio che si intasasse (se vedi nei primi post), ma effettivamente con la giusta manutenzione ciò non accade.
È davvero efficiente..pensa che manco a farlo apposta ho beccato una femmina di davidi al momento del rilascio delle larve (le piccole uscivano dalle uova mentre la femmina agitava i pleopodi). La femmina si era messa vicino al tubo sul fondo, quindi qualche piccola ho visto che è stata trascinata dalla corrente forte del Pratiko fino al bigodino.
Ebbene, la struttura è riuscita a trattenerle sul lato esterno (infatti non sono state aspirate)..quindi più dimostrazione di così.. tra l'altro non ci ho pensato altrimenti avrei fatto qualche foto e l'avrei postata (se ricapita lo faccio)..
Per me è anche più conveniente della classica calza da donna...(che provai anch'io tempo fa) quella sì che fa intasare tutto al minimo sporco..
  Rispondi quotando

Page generated in 0,08914 seconds with 12 queries