Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2015, 12:24   #2
brucelee.2
Guppy

L'avatar di brucelee.2

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
messaggio

Originariamente inviata da andre8 Visualizza il messaggio
Eh brucelee ma se non ti fai trovare a casa, scusami, ma il problema è tuo. Devi mettere un indirizzo dove sai di esserci, perché SDA magari ormai lo conosci e ti viene anche a cercare n ufficio, ma un normale corriere, se non ti trova in casa, rispedisce giustamente il pacco indietro con la crocetta su " destinatario non reperibile" o simili (in teoria lasciano anche un foglietto nel portalettere dove c'è scrittto che sono passati mentre non c'eri e di chiamare quel numero ecc

Allora, relativamente a quanto detto sopra, il pacco di aquariumline ha impiegato un mese per la consegna perchè una volta giunto alla sede di avellino, il centro smistamento anzichè di consegnarlo al corriere per la consegna all'indirizzo dove abito ( provincia di avellino ), l'ha inviato alla sede di napoli, logicamente all'indirizzo di napoli risulto sconosciuto, dulcis in fundo è tornato indietro quindi il problema non è mio se ci sono o meno a casa, successivamente ho contattato il negozio e ho preferito fargli cambiare corriere che poi è stato affidato a Bartolini, problema risolto.

Page generated in 0,09427 seconds with 13 queries