Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2015, 11:35   #24
kaharsh
Guppy

Città: Messina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3 dolce 2 reef
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fino ad ora molto bene!!!
Le regolazioni sono chiare e semplici e iniziando con valori bassi non ho avuto(sgrat sgrat) problemi con i coralli!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tommytommy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da andrewcs Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da tommytommy Visualizza il messaggio
Seguo con molto interesse.

causa trasloco sto pensando anche di fare un upgrade e passare dalle T5 (6x39) a questa da 180w.

pero non capisco come funziona il rapporto w/l con i led.

La mia vasca è 100x50x50. andrebbe bene? o è troppo corta non coprendo perfettamente gli angoli della vasca.

non allevo sps, solo lps e un pò di molli che dovrò, immagino, mettere bene ai bordi per evitare di bombardarli di troppa luce.

che dite? sono 500 euro di buon investimento?

Sono soldi spesi bene..questa Razor è un ottima plafo..monta led creed come la radion..i miei sps stanno crescendo tranquilla sotto la 120w.. Mentre gli lps sono enormi e colorati.. È chiaro che se poi vuoi anche l effetto fulmini nuvole e tempeste devi spendere di più..ma io credo che siano soldi in più sprecati..

fulmini nuvole e tempeste le lascio ha chi ha più competenze metereologiche di me che mi accontento di tenere su bene un discreto acquario. Per me è gia molto.

Sono seriamente tentato. mi frena solo il timore che le dimensioni siano troppo piccole. che dici?

il mio acquario è 100x50x50

ecco la discussione con le foto

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=488392
Con la 180w nel mio 80 copre bene perchè ci sono le lenti da 120°, però non so su 100cm come va.
Magari ai lati puoi mettere solo molli.

Ultima modifica di kaharsh; 14-04-2015 alle ore 11:37. Motivo: Unione post automatica
kaharsh non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10162 seconds with 13 queries