Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2015, 11:16   #1
andrewcs
Guppy

L'avatar di andrewcs

Città: Rende
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a andrewcs

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tommytommy Visualizza il messaggio
Seguo con molto interesse.

causa trasloco sto pensando anche di fare un upgrade e passare dalle T5 (6x39) a questa da 180w.

pero non capisco come funziona il rapporto w/l con i led.

La mia vasca è 100x50x50. andrebbe bene? o è troppo corta non coprendo perfettamente gli angoli della vasca.

non allevo sps, solo lps e un pò di molli che dovrò, immagino, mettere bene ai bordi per evitare di bombardarli di troppa luce.

che dite? sono 500 euro di buon investimento?

Sono soldi spesi bene..questa Razor è un ottima plafo..monta led creed come la radion..i miei sps stanno crescendo tranquilla sotto la 120w.. Mentre gli lps sono enormi e colorati.. È chiaro che se poi vuoi anche l effetto fulmini nuvole e tempeste devi spendere di più..ma io credo che siano soldi in più sprecati..

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da kaharsh Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,

ho da poco montato la nuova plafoniera Maxspect Razor 180 watt 15000°k in sostituzione della mia vecchia plafo t5 39watt.

Ovviamente ancora è troppo presto per dire se la nuova plafoniera va bene e se i coralli cresceranno come prima ma, da un punto di vista strettamente personale, la prima impressione è davvero confortante.

La plafoniera è davvero ben costruita e molto leggera, la diffusione della luce è eccellente come molto piacevole è l'effetto glitter dei led.

Attualmente è impostata con i blu al 70% e i bianchi a 50%, prossimamente provvederò a ricalibrare il setup non appena i coralli si saranno abituati.

Ciao, con la nuova plafo come ti stai trovando? A me arriva in settimana..

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di andrewcs; 14-04-2015 alle ore 11:21. Motivo: Unione post automatica
andrewcs non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10067 seconds with 14 queries