|
Originariamente inviata da pietro.russia
|
Caro GrifoneSeduto, noi ti vogliamo aiutare ma ti devi aiutare anche tù. Senza valori completi e senza prodotti già consigliatoti, se non intervieni subito avrai sempre problemi nella vasca. Allora per lennesima volta se non riesci a reperire i prodotti già suggeritoti puoi comprare dennerle scaper's green MICRO NPK booster MACRO e carbonio chè puoi dosare a dose piene ti aiuta ad eliminare le ALGHE ma prima devi sistemare i valori NO3, PO4, FE.
NO3=10
PO4=1
FE0,1 fine ciclo
|
La mia intenzione è quella di seguire i vostri consigli, altrimenti non stavo nemmeno a chiederli
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Ma come ti dicevo sopra, nel momento in cui ho cercato i prodotti consigliati della linea easy life non sono riuscito a reperirli. Quindi ho scritto nuovamente qua per chiedervi dei prodotti alternativi e che riuscissi a reperire in tempi brevi appunto perchè voglio porre rimedio a questa situazione prima che degeneri. Nel frattempo ho pensato di integrare la CO2 con il metodo fai-da-te in attesa di avere i prodotti. Detto questo, ho messo nella lista della spesa i seguenti prodotti:
Askoll Test PO4 - per la Misurazione in Acqua Dolce o Marina
Dennerle 4534 NPK Booster 250ml - integratore di azoto, fosforo e potassio ad azione rapida per acquari piantumati
Dennerle 4530 Scaper's Green 100ml - fertilizzante completo per acquari con piante particolarmente esigenti (preferito all'altro perchè ho visto che ha più ferro ed avendo ludwigia dovrebbe essere preferibile)
Vanno bene?
Grazie ancora.