Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2015, 20:00   #4
Sandro S.
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Sandro S.
 
Registrato: Apr 2007
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 36.164
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andyjack Visualizza il messaggio
salve a tutti..non so se questa sia la sezione giusta per parlarne, però vorrei raccontarvi un attimo la mia esperienza (un po' pessima) con un mobile blau appena comprato. Si tratta del Gran Cubic 92.
Partiamo col dire che non ha una base, e dalle foto non si capisce; quindi la sump andrà all'interno del mobile ma sul pavimento...e già qua..partiamo male. Seconda cosa: sulle istruzioni ci sono riportati tutte le viti/tasselli che ci sono e la quantità di ogni tipo. Quindi prendiamo i tasselli (per intenderci quelli piccoli di legno) e sulle istruzioni è riportato che ce ne sono 20. Nella figura 1 dice di usare 16 tasselli, e fin qua ci siamo..ma già nelle figura 2 dice di usare altri 14 tasselli. Quindi stando avrei dovuto usare in totale 30 tasselli...ma te ne mettono solo 20!!!!! quindi altri 10 tasselli ho dovuto comprarli..altrimenti non avrei potuto montarlo...e siamo già a 2 cose negative. La terza cosa negativa è, una volta che stavo per montare le cerniere delle porte, mi sono accorto che i fori per le viti erano sfasati rispetto ai fori delle cerniere!!!!!!!!!!!!!!!! quindi ho dovuto anche fare dei fori nel posto giusto!! Quindi alla fine di tutta la storia la spesa non vale... O meglio, esteticamente parlando nulla da dire, ma a livello di montaggio una cosa fatta veramente da cani!!!

Fossi stato in te avrei chiamato l'assistenza o il negoziante da cui l'hai comprato.

molto probabilmente l'avrebbero sostituito visto che è in garanzia.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13477 seconds with 14 queries