Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2015, 19:22   #9
pietro.russia
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Mattyx08 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da plays Visualizza il messaggio
po4 puoi integrare il minimo.. o solo da rilevarli almeno. Li integri no3/po4? usi acqua di rubinetto?
Prendo acqua "pronta da cambio" acquistata dal mio negoziante. Prendo quella perché ha un Kh di 4 che mi va bene. L'acqua di rubinetto della mia zona è piuttosto dura. Infatti la prepara partendo da acqua d'osmosi. Altri parametri non glieli ho chiesti sinceramente... eventualmente faccio i test anche su quell'acqua o gli chiedo i parametri al prossimo giro se servono ulteriori info ;)

no3 e po4 non li integro direttamente. Ho sempre pensato che i pesci siano più che sufficienti da quel punto di vista ;) (ogni volta che aspetto il mio turno in negozio non faccio altro che sentire gente che lamenta po4 alti e cerca disperatamente soluzioni per abbassarli... io con questo acquario non ho mai avuto problemi di fosfati alti a dire il vero...tutto il contrario!)

In casa ho solo Fourish Excel, Fluorish potassium (Seachem) e Dupla Plant 24... se devo comprare altro mi sa che conviene rimanere sulla linea seachem...

Tutti quelli chè anno NO3 PO4 alle stelle, e perchè anno 50 pesci in 100 litri e una pianta magari anche di plastica senza considerare poi le malattie ogni due tre mesi con nitrati e fosfati alle stelle
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09846 seconds with 12 queries