Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2015, 17:17   #6
SirLancillotto
Batterio

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vip3r Visualizza il messaggio
Compra tutta l'attrezzatura online o sul mercatino, te lo dico ma forse già lo sai che a Roma i negozi te spellano vivo.

Ho girato tra Roma / Latina / Pomezia / Viterbo e limitrofi più di 40 negozi. Non esiste un solo negozio onesto dove poter comprare tutto. Pensa che io le piante le prendo sulla pontina, i pesci a viterbo, e l'attrezzatura tranne qualche stupidaggine tutta online. Scusami se non ti posso dare consigli su allestimento marino però purtroppo ho gestisco solo dolce per ora, ma non potevo evitare di spiegarti come funzionano i negozi da queste parti.
Ciao Vip3r.

Sono assolutamente d'accordo con te, il giro l'ho fatto intanto per raccogliere consigli ed idee, anche per dare uno sguardo di persona ai materiali, magari sperando di poter trovare qualche occasione di usato (mi è capitato con la plafoniera del dolce anni fa).
Inoltre mi interessava anche per dare uno sguardo alle vasche e vedere come sono tenuti i pesci per i futuri acquisti.
Poi ovvio, farò le mie considerazioni sui prezzi e deciderò dove acquistare, di sicuro anche in rete.

Grazie comunque per il tuo intervento :)

Marco
SirLancillotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09174 seconds with 13 queries