Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2015, 23:49   #3
e.maugeri
Batterio

Città: Aci Sant' Antonio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
grazie per i consigli, si tratta di un pesce rosso comune di quelli che vendono ad un euro, come ho scritto lo ha regalato la maestra dell'asilo il 1 aprile.
conoscevo le cause della malattia in quanto ho un fratello che si dedica da molto tempo all'acquariofilia, in casa ho un mini acquario "con tutti i sacramenti" filtro compreso ma ci nuota dentro un betta splendens e leggo che non convive col rosso, quindi avendolo ricevuto a sorpresa e trovandomi in casa la vaschetta che di solito ti vendono per il pesciolino rosso l'ho piazzato lì, avevo pensato al filtro per limitare i cambi d'acqua, ma ho temuto prendesse troppo spazio.
purtroppo oggi non ho trovato né il faunamor né il blu metilene, ho però letto che aiuta alzare la temperatura della vasca e mi hanno prestato un riscaldatore.
Sperando sopravviva gli darò una nuova casa così sarò certa che non sia contaminata e avrò lo spazio per il filtro e perché no a tempo debito un amichetto ��
Grazie ancora, in molti trattandosi di un "banale" pesce da un euro mi hanno dato della pazza perché mi sto dando tanta pena, io penso che se prendi un animale hai la responsabilità del suo benessere, poi sarò strana!
e.maugeri non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11194 seconds with 13 queries