Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2015, 20:53   #2
Cla90
Ciclide

Città: Mozzate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao. Il pesce è un rosso comune? O di quelli ornamentali? Sta difatto che purtroppo in una vaschetta non ci può stare. Almeno devi aver un acquario da 40/50 litri per gli ornamentali a testa. Se è un rosso comune invece sarebbe meglio un laghetto... Procurati il faunamor lo trovi nei negozi acquariofili specializzati e su internet. Ascolta avere un filtro é molto importante per la salute dell'acqua e ti permette di non cambiare l'acqua con frequenza, fonte di stress ripetuto,soprattutto per quanto riguarda questi animaletti tanto simpatici quanto sporcaccioni. Dagli una casa adeguata al più presto se vuoi che viva sano a lungo. Per la cura del farmaco la fai lì in quella vaschetta, ed è importante che ti informi bene su quanti litri ci sono lì dentro perché dovrai dosare le gocce in base al lt. L'areatore lo lasci acceso al massimo sempre, comunque sta scritto tutto nel bugiardino del farmaco. L' ictyo è una malattia contagiosa data da un ciliato che gira in acqua in attesa di colpire. Avviene quando il pesce si indebolisce causa sbalzo di temperatura, trasporto ecc. Leggi la scheda sul forum per saperne di più. Occhio quando fai i cambi d'acqua,sempre stessa temperatura e devi decantare per 24 ore eo usare biocondizionatore contro cloro e metalli.
Cla90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10558 seconds with 13 queries