allora il sacco di ada soil non me lo cambia ha detto che mi ha fatto un buon prezzo per sballarselo pasienza ,comunque diciamo che questo aquario l'ho preso per avere un acquario piantumato visto che l'altro lo e poco perche ha come inquilini discus che come mi insegni hanno bisogno di molto spazio e con le temperature e la scarsa luce le piante non avrebbero vita facile.
il mio kh del rubinetto e' 9 quindi ogni 10 lt d'acqua dovrei fare 5,5l acqua rubinetto e 4,5 acqua osmosi giusto?
per quanto riguarda la fauna non mi interessa mettere i pesci subito .
quindi per piante esigenti ossia pratino piante rosse quello che ho non va bene?
allora stendo il fondo come mi hai consigliato faccio il layout metto le piante e avvio il tutto compreso co2 acua del rubinetto tagliata con acqua ro a 4 kh e vado come mi hai consigliato tu in tutto questo il fertitlizzante liquido quando comincio a metterlo?
stavo pensando che se invece dell' Aqua Soil Malaya che metto da parte stringo i denti e compro quello tropical come dovrei comportarmi? e solo un idea da neofita (cioe usarele polveri il Power Sand M e i fertilizzanti liquidi ada)
devo dire che sei stato molto chiaro e ti ringrazio dell'aiuto che mi stai dando