Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2015, 10:19   #31
TatRM
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si li ho visti il sasso è rossastro però, quindi devo vederne uno su quella tonalità..

Ho rimediato il Photos e l'Hygro da un ragazzo sul forum :D ho preso anche altre Limn un po' più grandi per stare sicuro che non le sfasciano.

Ho visto l'acquario ieri pomeriggio ed è veramente bello, oggi montava la luce con potenziometro per l'intensità e me lo dovrebbe riuscire a consegnare.

Avevo trovato degli sfondi della Zoo Med ma sono di corteccia vera quindi immersi non vanno bene..

L'idea è quella di agganciare la Hygro con dei piccolo supporti (clip o piccoli pezzi di fil di ferro) allo sfondo in modo da farlo riempire..

Per la condensa alla fine ha fatto 6 fori (3 da ogni lato) di circa 3cm di diametro posti in alto, non li abbiamo più fatti in basso.. il coperchio è una lastra di vetro con altri 2 fori per sollevarlo e 1 più grande al centro per posizionare la luce.. spero non si formi nulla, alla fine il calore verrà dalla lampada, se vedo che si crea condensa o foriamo di più il coperchio o lo sostituisco proprio con della rete. vedremo..
TatRM non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08736 seconds with 13 queries