Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2015, 12:16   #10
ico92
Guppy

Città: Sessa Aurunca
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mantu__ Visualizza il messaggio
ciao ragazzi,
questa è la risposta di Ray di Aquastyleonline (gli avevo chiesto info sui driver, sul dissipatore e sulle ottiche)

- For the driver, we recommend LPF-60D-48 that can dim the light 1-100%,
but ELN-60-48P can only dim the light 10-100%.
- For the heatsink, it is OK to join 2 of 18cmX30cm together(long side by long side)?
If yes, then no fan is needed.
- 80 degree optics would be OK.

In sostanza con 2 dissipatori si dovrebbe risolvere il problema della ventola...

Interessante anche il discorso dei driver! con il modello LPF-60D-48 si può evitare di staccare fisicamente l'alimentazione al driver per avere i led completamente spenti (molto comodo per chi, come me, ha un controller con le sole uscite pwm)

Voi per le lenti cosa ne pensate? so che mettendole in parte si limita la miscelazione dei colori ma vorrei anche evitare che oltre alla vasca venga illuminata mezza sala....
Io lenti non ne ho acquistate anche perchè il mio intento e quello di far miscelare i colori per raggiungere i giusti spettri.
Per quanto i dissipatore non ho capito come sono fatti potresti postare qualche foto?
Inoltre io non sto usando i driver ma sto usanto le resistenze per i collegamenti dei led e poi tutto diviso in canali collegati ad una centralina che gestisce alba tramonto intensità luce ed altro, e di conseguenza attaccato sull' alimentatore in modo che la centralina gestisce l'accensione e spegnimento di tutta la plafoniera.
ico92 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08798 seconds with 13 queries