Discussione: Filamentose help!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2015, 11:51   #4
pietro.russia
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ciao non demoralizzarti, le ALGHE non sono più un problema bisogna solo correggere la gestione della vasca. Allora abbiamo bisogno di alcune infformazioni più complete e dettagliate, intanto comincio a dirti chè 10 ORE di luce sono trppe porta il fotoperiodo a 8 ORE. Quali sono i GRADI KELVIN della LAMPADA infformazione molto importante, poi dovresti postare tutti i valori fatti con test a reagenti. NO3,PO4,FE, PH,GH,KH, Questi valori determinano la maggiorparte il funzionamaento della vasca, quindi al più presto i valori. Chè tipo di protocollo fertilizante usi, tipo di fondo fertilizante chè hai e quanti mesi a, nel frattempo per farti riprendere dal tuo demoralismo e vedere gia dei miglioramenti. Intervieni in questo modo elimina le foglie più colpite dalle ALGHE, comincia a fare un trattamento con il FLOURISH EXCEL posto i dosaggi attieniti scrupolosamente alle istruzzioni "suggerisco."

DOSAGGIO IN VASCA OPPURE UTILIZANDO UNA SIRINGA E SPRUZZANDO IL PRODOTTO DIRETTAMENTE SULLE ALGHE
FLOURISH EXCEL
Istruzioni:
(TERAPIA D'URTO) Dopo un notevole cambio d'acqua pari ad almeno il 30% del volume complessivo, si possono dosare 5ml ogni 40l. IN CASI GRAVI SI PUO RIPETERE IL TRTATAMENTO. (MANTENIMENTO) Quotidianamente o a giorni alterni si può dosare 1 ml ogni 40l. Il dosaggio può essere aumentato lentamente in acquari progrediti.

Ultima modifica di pietro.russia; 09-04-2015 alle ore 13:25.
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13779 seconds with 12 queries