Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2015, 08:13   #9
gerry
Moderatore

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 233 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MICROREEF Visualizza il messaggio
Point of view...non si tratta di far intendere...ma solo di paragonare due dati certi..
Non tutti si possono permettere cifre esorbitanti per un corallo fucsia ..c'è anche chi si accontenta di meno..
Si tratta di indicare un metodo alternativo (se regolare) poi ognuno fa come vuole...penso che il senso dei forum sia proprio questo...

Torniamo su argomenti e discussioni fatte più volte, se fai un paragone devi paragonare tutti i dati altrimenti l'opinione che di forma è sbagliata
Il lavoro degli altri è sempre strapagato rilassante e senza rischi
Il senso del forum è aiutarci mettendo in comune le nostre esperienze e divertirci cazzeggiando , non fuorviando le opinioni
Poi, sono il primo che partecipa a gruppi d'acquisto, che compro dove mi conviene di più , ma non giudico se il negozio nella via ( con affitto, commesse , riscaldamento ecc ecc) mi vende la pompa più cara di un sito che magari è in un garage ( non per niente ci sono negozi fisici che hanno chiuso per diventare on line) con molte meno spese ; scelgo ma non giudico .....

Page generated in 0,08818 seconds with 13 queries