Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2015, 18:50   #27
projo
Guppy

Città: Tolentino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andre8 Visualizza il messaggio
Il pH se economico (quindi a penna) vale tanto quanto i reagenti che vanno di 0,2 in 0,2 della JBL (e comuqnue devi stare a tararli e a trattarli bene, se vuoi che durino anni). Altrimenti non ha senso prendere un phmetro con sonda da 160€... Serve solo se hai valori di pH "delicati" o se devi collegarlo a un elettrovalvola per controllare l'impianto co2).
I test 5 in 1 della JBL sono striscette e sulle striscette ci siamo già espressi prima, inaffidabili e imprecise, non solo non sono precise, ma spesso danno valori proprio sbagliati
Non sono d'accordo praticamente con niente di quello che hai scritto, ma ognuno si fa l'acquario come preferisce.
Originariamente inviata da andre8 Visualizza il messaggio
Il pH se economico (quindi a penna) vale tanto quanto i reagenti che vanno di 0,2 in 0,2 della JBL (e comuqnue devi stare a tararli e a trattarli bene, se vuoi che durino anni). Altrimenti non ha senso prendere un phmetro con sonda da 160€... Serve solo se hai valori di pH "delicati" o se devi collegarlo a un elettrovalvola per controllare l'impianto co2).
I test 5 in 1 della JBL sono striscette e sulle striscette ci siamo già espressi prima, inaffidabili e imprecise, non solo non sono precise, ma spesso danno valori proprio sbagliati

Inviato dal mio Nexus 4
projo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10822 seconds with 13 queries