Discussione: Qualcuno sa cos'è?!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2015, 08:23   #9
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
Ciao segui il Mod e non sbagli...garantito al limone.....

il filtro non lo sostituisci con nulla ...sono le rocce vive buon movimento/corrente e ...stop
un sistema reef per funzionare basta e avanza quello appena descritto...tieni presente che un filtro biologico è deleterio nel marino....

che i pagliacci, l'anemone, e l'imperator ti diano soddisfazione va bene ...ma:

1) Anemone: è estremamente urticante si muove e se tocca altri ospiti li "brucia" ma questo
è niente, e considerato di difficile allevamento e cosa più importante se muore e tu non sei
presente e lo togli subito nel giro di poche ore ti ammazza tutto....quando dico tutto intendo
proprio tutto il sistema..... credimi....per questi motivi il Mod ti ha suggerito ti toglierlo....
poi vedi tu he??

2) Imperator: dalla livrea è un'esemplare giovane ...ma quando cresce, se cresce, diventa
veramente grosso e quini assolutamente inadatto alle dimensioni della vasca...tieni presente
sopratutto che il sistema non ce la fa a smaltire tutto il carico organico prodotto dall'
Imperator.....toglilo il prima possibile....sei a forte rischio he?? IMHO

3) OK: per i due pagliaccetti.....e cmq guarda che non hanno bisogno di anemoni per andare
in simbiosi...ci vanno (se ne hanno voglia) con qualsiasi cosa (anche con le pompe e non
sto scherzando) .....cmq ci sono altri coralli innocui che possono benissimo sostituire
l'anemone....

mi dici da quando è partito il nano....

PS: manda senza alcun dubbio a c.....e il negoziante....

Page generated in 0,08332 seconds with 13 queries