Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2015, 20:59   #344
miky
Ciclide
 
L'avatar di miky
 
Registrato: Aug 2002
Città: Padova
Azienda: Smart Reef
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 51
Messaggi: 1.435
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Oggi devo ancora fare le misure osservanfo la vasca non saprei dire se ho miglioramenti ... forse troppo presto?
Ho guardato e su due animali ho un piccolo tiraggio che faccio vado avanti ... adesso faccio i test.




Azz è la prima volta che ho tiraggi ... possa essere fame?

ore 23.16
Allora fatto nuovamente i test ... valori della triade non hanno subito sbalzi continuano a stare stabili dove erano.
Al solito fosfati piatti nitrati invece una piccolissima percezione di rosa ma difficile dire se stiano arrivando a 0,2, sicuramente non sono a 2. Questa sera ho deciso di somministrare comunque i 20ml di nitrati e 1,5 di acetico.
*Ho chiuso il letto fluido con le resine antifosfati, vediamo se domani sera riesco ad avere un lieve incremento non vorrei che la produzione fosse abbassatadal letto fluido. Quidni dato che avrei dovuto cambiarci le resine lo spengo al limite lo attivo se vedo incremento.

Dei sedimenti qualche linea ... cosa dovrebbero fare?
Ridomando sono l'unico che è rimasto con questo tipo di somministrazione ...

Tene ... se dici mi apro un post per conto mio ed elimino la cronologia su questo se sto annacquando il post.
Notte
__________________
La mia vasca http://openreeftank.blogspot.com/ aggiornata ..... poco per il momento .... 15/01 Foliose

Ultima modifica di miky; 07-04-2015 alle ore 23:20.
miky non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12281 seconds with 14 queries