Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2015, 18:21   #2
dantorre
Protozoo
 
Registrato: Apr 2015
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per l'allestimento. Ho cercato di documentarmi un pò e poi di utilizzare anche il senso estetico ed il ... buon senso.
Nel tempo vorrei anche poterlo "fotografare" come si deve, considerando pure che condivido la passione per la fotografia con il mio figlio più grande di undici anni, che ha già dimistichezza con la sua reflex Nikon...
Per la fauna, un pò probabilmente l'ho forzata io... ma teniamo sempre presente che i pesci che acquisto sono pesci di allevamento, che di già hanno un habitat ed un ambiente non certamente ideale e perfetto come quello in natura. Questo non vuol dire che allora bisogna "forzare"... lungi da me tale pensiero...

Ringrazio ancora una volta dei consigli, anche quello per la nascita dei Guppy, che mi trova assolutamente in accordo.

Credo comunque che con umiltà debbo fare esperienza, e questa talvolta passa anche attraverso qualche errore... ma con il vostro aiuto spero di limitarli.

Ovviamente devo continuare a documentarmi e ad apprendere per cercare di conoscere i parametri corretti in cui le varie specie vivono in natura, cercando di replicarli nella vasca. Giustamente ritengo che questo debba essere uno degli scopi dell'acquariofilo...
dantorre non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11067 seconds with 13 queries